Sunday, November 20, 2011

Spirito nel mistero dirigibile della seconda guerra mondiale

Nel 1942 mentre era in dubbio quello che sarebbe la seconda guerra mondiale è stata la preoccupazione degli Stati Uniti teme un attacco da uno studio prospettico giapponese sulla costa occidentale, descrive lo storico militare e la scena scrittrice Carol Glijnz poi dice: "C'era informazioni adeguate sulla presenza di sommergibili, un operaio giapponese, ad una distanza dal la costa occidentale degli Stati Uniti, dove ci si aspettava di più attacchi dopo l'attacco, avvenuto nella piattaforma per la raffineria di petrolio a Santa Monica vicino alla città di Los Angeles. "

Ha risposto alla forze navali delle minacce così ho messo 12 zeppelin al servizio di guardia e pettinatura della costa della California, nel quadro di Aarchib Squardron 32, la maggior parte delle fasi del programma di andare tranquillamente e facilitare non ha registrato alcun incidente, ha continuato fino all'agosto 1942 quando schianto di un palloncino che trasporta un numero (L-8) e in onda su una strada nella città di Dali in California, ma l'equipaggio e l'autore di due persone che si trovano sulla scheda non li trova sulla strada, quel giorno io sono nato un fantasma pallone leggenda. e 'ancora difficile credere al fatto che uno dei membri vista della equipaggio, e non ha trovato i resti dei loro corpi a tutti, e ancora scomparsi finora un vero mistero, nonostante il passaggio di più di 60 anni!

Ha iniziato lo Spirito pallone mito nel mese di agosto 1942 e in particolare nella città di San Francisco, la mattina presto per un giorno cade di Domenica è stato l'equipaggio si stavano preparando per uscire all'interno del volo 101 e il tenente due Ernest DeWitt Cody (27 anni) e Assistente di Charles Ellis Adams (34 anni) che erano a livello di ben qualificato ed esperto (e questo è ciò che ha reso gli eventi che hanno avuto luogo nel corso dei prossimi cinque ore, più ambigua). Quella mattina doveva pilota Balmikaneki Epson P Riley Hill di essere a bordo del pallone con il resto dell'equipaggio, ma non gli permettono di farlo

  Dice il Epson P Riley Hill, "ha portato il pallone Adams enorme e vitale per l'orientamento dopo la verifica delle procedure di sicurezza, anche se non ha mai portato i palloncini sono piccole, non volo di andata e solo al mattino volo di routine (routine) per lui. E per la frazione di tempo di cessazione ordinato di interrompere il viaggio a causa della elevata umidità nell'aria perché può aggiungere peso alla Vtjolh pallone cadere, rendendo il nostro viaggio è sicuro e su tre degli uomini a bordo. Quindi ho visto che tenuto fuori Vosdt la porta del pallone e ha confermato la chiusura, e poi uscire. "Il viaggio è stato programmato di iniziare a lasciare l'Isola del tesoro nello stretto di San Francisco, passando sopra il Golden Gate Bridge e poi dirigersi verso le isole e Faralon remote, che si trova circa 40 km.

 Poi, alla fine, a nord di Ewent Reese e Sud costa. La prima fase del percorso andare con facilità come previsto nel compito di sorvegliare le spiagge, ma dopo un'ora e mezza per uscire, contattare il tenente Cody base di Scoardon ha detto: "Le nostre quattro miglia a est delle isole di Faralon circa." Dopo quattro minuti re Cody secondo contatto segnalato l'esistenza di un galleggiante marea nera sulle acque, e secondo Riley, che era l'ultima parola ricevuta del volo 101. Pochi istanti dopo, quando era un buon momento per ottenere ulteriori chiarimenti l'equipaggio non ha ricevuto alcuna risposta, i lavoratori Vafterd alla base l'equipaggio non ha Akunan Mottaganin le osservazioni riportate dal movimento così mantenuto

 . Ma dopo 3 ore senza ricevere alcuna parola da parte dell'equipaggio, i membri di al Qaeda per inviare avvisi successivi al comandante del volo 101, ma tutti i tentativi persistenti di contattare fallito clamorosamente, e, infine, il messaggio è stato ricevuto, ma non erano provenienti dal volo 101 e che il pallone deviato dalla rotta per una distanza di 13 km, verso la spiaggia, a sud di San Francisco anche ricordare Ken Gillespie. Nel frattempo ci fu un nuotatore e una in piedi il signor Kabiolvia preparando ad entrare in acqua quando improvvisamente ha visto una massa enorme di nebbia grigia provenienti dal centro verso di lui,

Kabiolvia descrive il pallone che è stato introdotto 47 piedi (13 metri) di altezza e un grande sopra l'acqua e improvvisamente colpito le ruote sulla sabbia vicino al bordo della spiaggia, e poi è salito leggermente al di sopra del bordo superiore del pendio a scontrarsi Infine, ci sono rovine sparse. Ha visto centinaia di persone da testimoni mandare in crash il pallone davanti ai loro occhi, una caduta nel bel mezzo delle strade di una città di Dali, che sorprendentemente non è stato infettato da una persona come risultato della collisione!

Nel caso raccolte da membri del Comune di Daly e il personale è arrivato dalla Marina e tutti sono storditi quando non ha trovato alcuna traccia del tenente Cody e il suo assistente, Adams, era la porta del pallone aperto, il che è insolito nelle circostanze di volo e della sicurezza asta in base alla porta non era a posto. Esame di Riley Hill, i resti del pallone e la camera e ha scoperto che la chiave è ancora in stato di operatività dei così come la radio trasmittente è accesa e ha scoperto che le valvole di carburante in quanto è nella stessa situazione che ha lasciato non si toccano, e il resto dello stock di combustibile necessario per volare per 6 ore aggiuntive.

 Il cappello Lt. Cody posto sul pannello di controllo, e due della mia fuga giacca mancanti su tre, il che suggerisce l'ipotesi che fossero Albassanha prima del decollo le procedure di sicurezza necessarie, in quanto vi era una borsa (blocco sicuro) contiene i codici strettamente confidenziali al suo posto e anche la mitragliatrice sono presenti anche, e sembra che Cody Adams, aprì la porta e gettò Bnevshma in aria!, gli investigatori nell'incidente di ufficiali di marina ha confermato che il volo 101 è stato visto da un numero di navi e aerei tra le ore 7 e 11 del mattino, e alcuni testimoni ha detto che era in grado di vedere Cody e Adams gondola nella loro stanza e sembrava che tutto sta andando bene.

Emersa immediatamente una serie di ipotesi per spiegare la misteriosa scomparsa di due uomini, alcune ipotesi parlarne Adams Cody per il sottomarino cancellati al nemico e quando è atterrato a controllare loro sono stati arrestati e prendendo prigionieri, e la voce dei colloqui altro sui due uomini e due realtà innamorato di una donna sconosciuta e probabilmente si uccidono a vicenda ha gettato dal cielo durante il volo e poi sono fuggiti quando il pallone si è schiantato. E 'stato anche detto agli investigatori di ufficiali di marina per la loro ipotesi, ritengono che uno dei due ufficiali uscirono dalla Gondola stanza al fine di risolvere un problema meccanico, Tiglath cadde in difficoltà gli altri ad aiutarlo, ma i due hanno firmato a bordo.

Anno dopo l'incidente, era considerata il tenente Ernest Cody e il suo assistente Charles Adams tra i funzionario deceduto, così come la riforma del pallone in questione, dopo la fine della guerra e divenne noto come il pallone GoodYear Goodyear, che è stato visto da milioni durante l'amministrazione delle competizioni sportive in tutto il paese, ma era un po 'di persone consapevole della sua storia, gli altri non sanno che il veicolo aria volando sopra le loro teste era un dirigibile invisibile!

   
  

No comments:

Post a Comment